Chi è Bob del film Marvel "Thunderbolts*"

Nel primo trailer di Thunderbolts (che potete vedere qui) ha fatto il suo esordio un nuovo misterioso personaggio chiamato semplicemente Bob (interpretato da Lewis Pullman), che i fan dei fumetti di Marvel Comics potrebbero avere riconosciuto. Bob è infatti il diminutivo di Robert Reynolds, noto anche come Sentry, supereroe ideato nel 2000 dallo sceneggiatore Paul Jenkins e dal disegnatore Jae Lee (Fumettologica)

Ne parlano anche altri media

Pubblicazione: 25 settembre alle 11:30 È il caso del nuovo poster dei Thuderbolts , rilasciato in questi giorni insieme al primo trailer del film Marvel Studios che riunirà alcuni dei più noti antieroi della casa delle idee. (BadTaste)

I fan Marvel meno attenti forse non se ne sono accorti, ma ha fatto il suo debutto l'eroe il cui potere è pari a "un milione di soli che esplodono" (Best Movie)

Nel primo trailer di Thunderbolts appare un personaggio misterioso, introdotto semplicemente come Bob: e se invece fosse Sentry? Il primo trailer di Thunderbolts ha introdotto una nuova squadra di villain che tra non molto debutterà sul grande schermo Marvel per affrontare una missione non esattamente delineata. (ComingSoon.it)

Il nuovo trailer di Thunderbolts*, uno dei film Marvel del 2025

Grazie a una sinossi ufficiale di Thunderbolts diffusa oggi in accompagnamento del trailer apprendiamo finalmente qual è il progetto dei Marvel Studios per il quale Scarlett Johansson ha ottenuto un credito da produttrice esecutiva. (BadTaste)

Basato sull'omonimo gruppo di supereroi, si tratta del 36° lungometraggio del Marvel Cinematic Universe e sesto e ultimo della cosiddetta Fase Cinque. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 aprile 2025 (Sky Tg24 )

In rete è stato diffuso il primo trailer di Thunderbolts, uno dei tre film del 2025 dei Marvel Studios (insieme a Captain America: Brave New World e Blade), e che di recente è stato presentato al Comic-Con di San Diego, con il regista Jake Schreier insieme alle star Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour sul palco. (Imperoland.it)