Manna ha incontrato l'agente di Kvara, la volontà comune è di accordarsi sul rinnovo
Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla questione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: “Kvara parte da un ingaggio inferiore ai 2 milioni fino al 2027 e il Napoli propone un sostanzioso ritocco a scalare fino al 2029 che supera il doppio del valore attuale. Ma non basta, per ora, anche se la distanza non sembra più incolmabile come qualche settimana fa. Manna e Jugeli si sono salutati con la promessa di aggiornarsi presto e la volontà di accordarsi, anche se per il momento c’è ancora una distanza da colmare. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altre testate
De Laurentiis rifiuta clamorosamente l’offerta e dice no alla cessione del giocatore. Resterà con Conte per riportare in alto il Napoli. Una stagione decisamente al di sotto delle aspettative, quella 2023-2024 dei partenopei, che, partiti col chiaro obiettivo di confermarsi in cima alla classifica per il secondo anno di fila, hanno invece fallito in tutte le competizioni alle quali hanno preso parte. (Dotsport.it)
L’assalto milionario del Psg sembrava impossibile da respingere ed, invece, il giovane direttore sportivo è andato dritto al punto con Mamuka Jugela e ha praticamente blindato il numero 77 azzurro. Khvicha Kvaratskhelia, almeno per il prossimo anno, sarà ancora un calciatore del Napoli (ROMA on line)
Leggi tutta la notizia Su X: 'Conte e De Laurentiis vogliono tenere Kvara nonostante l'offerta del Psg. (Virgilio)
Il Paris Saint Germain è alle prese con la ricerca del successore di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, e ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. C’è già stata un’offerta al Napoli per il georgiano, che ha un contratto con il Napoli fino al 2027 e ritenuto da Antonio Conte uno degli intoccabili. (Tutto Napoli)
Si parla di un ingaggio più che raddoppiato con l'ipotesi di inserire una clausola rescissoria in stile Osi. Mp Firenze 17/05/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)
TuttoNapoli.net Che posizione di campo occuperò Khvicha Kvaratskhelia nel prossimo Napoli di Antonio Conte? L'edizione odierna di Repubblica prova a fare il punto della situazione sulla collocazione tattica del talento georgiano, ricordando che che l'ex tecnico della nazionale e del Tottenham lo considera centrale nel suo progetto. (Tutto Napoli)