Le pagelle: rosso al tecnico per proteste. Dimarco doppio assist, Sommer salva i tre punti nel finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SOMMER 7. Ci sono i suoi guantoni su questa vittoria: determinante con due grandi parate. PAVARD 5. Timido nell’uscire su Solet in occasione del 2-1, rischia un pasticcio anche in pieno recupero. ACERBI 6,5. Ha ragione di Lucca per gran parte della gara. C. AUGUSTO 5,5. Si vede pochissimo in avanti, anche quando l’Inter domina la gara. DARMIAN 6. Tornava da un infortunio. Un’ora senza macchia. FRATTESI 7. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il giocatore voleva continuare col club tedesco ma l’attuale indicazione del Bayern non è quella di offrirgli un nuovo accordo. Intanto la Lazio monitora da lontano la situazione. Vedremo se ci saranno sviluppi nel mercato estivo. (LazioNews24.com)
Invece è così, o almeno lo sembra guardando il primo tempo della squadra di Inzaghi contro l’Udinese, formazione così ben organizzata, fisica e serena in classifica da far penare chiunque. "Paradossale che la sosta per le Nazionali abbia fatto bene a una squadra piena di nazionali come l’Inter. (fcinter1908)
L’estremo difensore dell’Inter, Yann Sommer, si è espresso così dopo la vittoria ottenuta ieri contro l’Udinese in campionato (InterNews24.com)
Il Marko Arnautovic svogliato e incerto sembra aver lasciato spazio alla versione 2.0 del centravanti austriaco, che in questo finale di stagione sta mostrando tutt’altro piglio, aiutando concretamente l’Inter a suon di gol e prestazioni. (Calciomercato.com)
L’Inter riparte da dove aveva lasciato prima della sosta: vincendo, con la rabbia di chi azzanna il campionato e nel finale rischia persino la crisi di nervi su una partita di quelle che sono “facili” solo sulla carta. (Milan News)
Dobbiamo pensare a vincere le ultime otto di Serie A e alla fine vedremo dove saremo. "Noi dobbiamo guardare a noi stessi. (Sport Mediaset)