Juve arrivata a Lecce. I convocati: out in 9. Ci sono 5 giovani. Domani Thiago Motta farà due cambi di formazione
DUE CAMBI DI FORMAZIONE - Per la gara contro il Lecce, Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. In difesa, sulla destra, vista l'assenza di Savona, si rivedrà Danilo, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà ancora Cambiaso. A centrocampo agiranno i confermatissimi Locatelli e Thuram. Sulla trequarti da destra verso sinistra agiranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Milano, 30 nov. - Sempre più emergenza in casa Juve dove sono nove gli indisponibili per la sfida del via del Mare contro il Lecce di Giampaolo. Si tratta di Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie come spiegato da Thiago Motta nella conferenza stampa della vigilia. (Il Sole 24 ORE)
Dopo i pari senza gol contro Milan e Aston Villa, la Juve va a Lecce per ritrovare la via della rete e i tre punti. Thiago Motta fa ancora i conti con l’emergenza con diversi giocatori fuori. · Streaming: DAZN (la Repubblica)
"Non so chi recupera prima. Siamo concentrati sul Lecce e focalizzati solo su quello. Aspettiamo quelli che stanno recuperando". ATTACCO – "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare in ogni aspetto del gioco. (SOS Fanta)
Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole: "L'assenza di Vlahovic, non dico che fa un po' sospettare, però lascia comunque degli interrogativi, visto e considerato che si è fatto male in Nazionale, sembrava non fosse niente, almeno così ci era stato detto dopo gli esami, non c'erano lesioni, è stato confermato dagli esami, si trattaca soltanto di un affaticamento muscolare, ma dopo la gara con il milan ha saltato anche la partita di Champions e adesso non ci sarà neanche per Lecce (Tutto Juve)
Dopo i pareggi a reti bianche contro Milan e Aston Villa, i bianconeri sono a caccia Domani sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo per la terza trasferta nell'arco di otto giorni. (SpazioJ)
La situazione va affrontata in un solo modo: ognuno deve dare qualcosa in più per aiutare la squadra, io per primo». «Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie». (Corriere della Sera)