Dybala-Roma, non è finita: l'argentino vuole restare ed è disposto a spalmare l'ingaggio
Dybala-Roma, non è finita: l'argentino vuole restare ed è disposto a spalmare l'ingaggio Paulo Dybala si sente nuovamente al centro del progetto della Roma e la sua priorità rimane quella di restare nella Capitale. L’attaccante argentino è felice, soprattutto dopo le dichiarazioni pubbliche di stima di Ranieri al termine della gara contro il Parma, che hanno avuto un impatto significativo non solo su di lui, ma su tutto l’ambiente, incluso il club. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero. AS ROMA NEWS – E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: “C’è una Roma con e una Roma senza Dybala“. (Giallorossi.net)
Infatti il suo legame con la società si è incrinato e non poco e ciò ha portato ad una scia di polemiche, che hanno condizionato anche le sue prestazioni. Il rapporto tra Dybala e la Roma non è più così saldo e il Galatasaray potrebbe avere gli argomenti giusti per convincere i giallorossi (Il Posticipo)
A DAZN hanno chiesto al direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi una posizione della società sul possibile addio di Dybala prima della sfida contro il Parma. La cosa più importante alla fine per noi e per mister Ranieri è la squadra e il campo». (fcinter1908)
Tornato al gol nella importante vittoria sul Parma, per Paulo Dybala non è scontata la partenza a gennaio. (Fantacalcio ®)
Nel caso di Paulo Dybala potrebbe trattarsi di un remake. Niente da fare. (Tuttosport)
Tra i giocatori criticati, divisivi di questa rosa, figura anche Paulo Dybala. C’è fermento attorno alla figura dell’attaccante argentino, visto l’interesse del Galatasaray: ora arriva l’annuncio del club giallorosso (CalcioMercato.it)