Caressa: "Tutti abbiamo detto che l'Inter era fortissima. E dal 4-4 contro la Juve..."

Fabio Caressa ha parlato sul suo canale Youtubr dell'Inter, citando anche la Juve: "Il derby dell’Inter ci dice quanto conta la testa: dal 2-1 del Milan in avanti, l’Inter è sembrata più simile all’Inter vista nelle prime giornate di campionato rispetto a quella che abbiamo vista dal 4-4 con la Juve in avanti. Tutti abbiamo detto che l’Inter era fortissima, prendeva tanti gol perché era cambiata l’applicazione. (Tutto Juve)

Su altri giornali

"Nel calcio il bello è questo, che può succedere tutto e il contrario. Il calcio è così fino alla fine, le partite non sono mai finite e il derby dell’altra sera ne è stata la dimostrazione", esordisce. (Fcinternews.it)

Ospite degli studi di Telelombardia il giornalista Giovanni Capuano commenta l'opaca prestazione offerta dall'Inter nel derby di Supercoppa perso contro il Milan: "Io dico, per carità, Asllani non è Calhanoglu, ma questo lo dice anche il tassista. (L'Interista)

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dei nerazzurri e oggi voce tecnica delle telecronache Dazn, analizza così la sconfitta della squadra di Simone Inzaghi contro il Milan nella finale di Supercoppa italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Longhi: “C’è un errore di base quando si giudica l’Inter. Se andate a rivedere…”

Bruno Longhi commenta così la sconfitta nerazzurra: "C’è un errore di base quando si giudica l’Inter e si tenta di spiegarne le (rare) sconfitte. Si pensa che abbia la rosa più completa , ed è vero. (fcinter1908)

Claudio Savelli 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

L'Inter si vendica del Milan sul calciomercato: colpo grosso dei nerazzurri e sgambetto ai cugini, l'idea prende corpo Per l'Inter è stato un inizio 2025 shock con la clamorosa e inaspettata sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. (Spazio Inter)