QUI BOLOGNA - Dominguez: "Molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi"
L'attaccante del Bologna Benjamin Dominguez, autore della sua prima rete in rossoblù nella sfida di Coppa Italia contro il Monza, si è espresso così ai microfoni del sito del club felsineo: “Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Ecco le ultime da Tuttosport: "Fermo dal 18 novembre, quando era uscito all’88’ di Serbia-Danimarca facendo cenno al fisioterapista che lo stava accompagnando fuori dal campo di aver sentito tirare i flessori della coscia sinistra, il ventiquattrenne attaccante serbo ieri è tornato a lavorare parzialmente (molto parzialmente) assieme ai compagni e oggi dovrebbe aumentare la parte di lavoro in gruppo, magari portandola all’intera seduta. (SOS Fanta)
Al Dall'Ara Bologna e Monza si trovano di fronte per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Italiano schiera Ferguson dal primo minuto, la seconda da titolare dopo il match in Champions contro il Lille, e conferma Castro come riferimento offensivo. (Sky Sport)
Le pagelle di Castro: implacabile e giochista. Fa un gol da attaccante vero (TUTTO mercato WEB)
"La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. La partita è stata un'occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? (Tutto Juve)
Se la squadra di Nesta cade al Dall'Ara senza opporre resistenza (il primo tiro in porta lo fa al minuto 78), i rossoblù interpretano la partita con la stessa concentrazione v… (La Repubblica)
La vittoria contro la squadra allenata da Nesta ha permesso ai felsinei, per la prima volta in questa stagione, di vincere due gare di fila in casa tra tutte le competizioni, cosa che in generale non gli riusciva dallo scorso febbraio (serie di quattro di fila). (Tuttobolognaweb)