Milan spiazzato: non lo vendono a gennaio
Colpo dalla Francia del Milan impossibile o quasi a gennaio: la società ha deciso di non venderlo, tutti i dettagli Il Milan interverrà a gennaio sul mercato per rinforzare la squadra in vista del rush finale di campionato. Sono previsti almeno un paio di acquisti, da capire ancora in quale reparto. La sensazione però è che le manovre del club dipenderanno molto anche dalle uscite. Ci sono diversi giocatori che potrebbero lasciare la squadra e quindi finanziare gli eventuali acquisti. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Milan su Akliouche e Leweling: le valutazioni dei due attaccanti (Milan News)
Gli occhi chiarissimi, i capelli riccissimi, in campo… mancinissimo. Il Milan lo segue e i milanisti, legittimamente, si chiedono: sì, ma chi è, quanto è forte? In Italia può già fare la differenza? Alle prime due domande, si può rispondere. (La Gazzetta dello Sport)
Manovre offensive per il Milan: nel mirino i talenti Akliouche e Leweling Oltre al centrocampista, nel caso in cui arrivasse la giusta occasione, il Milan sonda quindi le piste per rinforzare l'attacco di Paulo Fonseca e secondo la Gazzetta dello Sport un nome buono può essere quello di Maghnes Akliouche, talento del Monaco che si sta mettendo in mostra negli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)
Uno dei nomi sarebbe Maghnes Akliouche , talento del Monaco. Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha lanciato un rumors importante: il Milan potrebbe cedere Chukwueze o Okafor a gennaio, per poi buttarsi su un giocatore molto importante sulle fasce. (Pianeta Milan)
Mercato Milan a gennaio: tutti i numeri della Tombola rossonera, con la ricerca di un numero 8 e il possibile addio del 19; Cardinale… (Europa Calcio)
Calciomercato Milan, decisa la strategia per il mese di gennaio: a Milanello arriveranno questi due calciatori. I dettagli PAROLE – «Serviranno interventi già a gennaio, specie a centrocampo. Nell’aria c’è la sensazione che i colpi possano essere due, ma si dovrà anche vedere chi verrà preso perché il Milan, oggi, non può permettersi delle scommesse ma ha bisogno di giocatori affidabili che aiutino la squadra a risalire in graduatoria per riagganciare il treno Champions League, fondamentale per tenere vivo un certo equilibrio economico a livello di bilancio. (Milan News 24)