Maltempo, altre 24 ore di allerta meteo

Per saperne di più:
Maltempo Migranti

Era diventato una star del web per aver scalato la piramide di Cheope: ecco il cane che scende dalla struttura Mentre sono in corso gli interventi in Val di Cornia dove il fiume è esondato, su gran parre della Toscana prosegue l'allerta meteo PROVINCIA DI LIVORNO — I temporali che hanno colpito ieri, giovedì, almeno metà Toscana si sono per ora placati. La perturbazione che ha interessato nelle ultime ore la regione si sposta verso levante, ma domani, sabato 19 ottobtre, la circolazione depressionaria presente sul Mediterraneo tornerà ad interessare la Toscana. (Qui News Elba)

Su altri giornali

L'Elba ripresa stamattina dal traghetto (foto di Carlo Castaldi) (Elbapress)

Durante tutta la notte è proseguito il monitoraggio dei corsi d'acqua, con un'attenzione molto alta. I temporali persistono su... (Virgilio)

Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (gonews)

Portoferraio: venerdì scuole chiuse dal Comune per allerta meteo

Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (SIENA FREE)

Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (MeteoWeb)

Un'allerta meteo arancione per probabili forti temporali e conseguente rischio idrogeologico idraulico reticolo minore dalle ore 16.00 di Giovedì 17 Ottobre alle ore 07.00 di Venerdì 18 Ottobre 2024, ha costretto il Sindaco di Portoferraio ad emettere un provvedimento di ordinanza più articolato del solito, a tutela dei rischi conseguenti il forte maltempo previsto. (Elbareport)