“Era sbagliato”: rabbia Inzaghi dopo Manchester City-Inter

Prima di Manchester non sono stati giorni facili per Inzaghi. E subito dopo la sfida dell’Etihad il tecnico nerazzurro risponde alle critiche La partita di Manchester era vista da molti già come un crocevia per l’Inter. Il pareggio in casa del Monza, infatti, aveva portato Inzaghi nel mirino della critica per il turnover. In Inghilterra, però, la risposta è stata assolutamente positiva. Prestazione completamente differente rispetto a quella messa in campo al Brianteo e un punto d’oro portato in Italia per cercare di inseguire la qualificazione direttamente agli ottavi di finale. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

UOMO DERBY – La domanda è precisa e riguarda l’uomo che segnerà il primo derby di Milano della stagione. Massimo Orlando risponde in questo modo: «Chi sarà decisivo in Inter–Milan? Lautaro Martinez. Sono campioni, quando poi per tanto tempo non segni queste partite sono quelle giuste per ripartire. (Inter-News)

RISCHIO CRISI – Paolo De Paola non sembra essere paziente con Lautaro Martinez che sì non ha ancora trovato il gol in questa stagione, ma è ancora alle prese con il recupero della migliore condizione al termine di una stagione intensa e infinita sia in maglia nerazzurra, sia con l’Argentina. (Inter-News)

L’IMPORTANZA DEI DERBY – Il “pampa” Sosa durante un suo intervento su Sky Sport, esprime la sua opinione riguardo Inter-Milan: «Di solito si dice che i derby bisogna vincere, però chiaro che Inzaghi arriva meglio di Fonseca. (Inter-News)

I zero gol segnati in questo avvio di stagione non rappresentano una crisi, né devono diventare un ossessione. La condizione fisica fin qui non è mai stata ottimale dopo la preparazione estiva. (Inter-News)

Paolo De Paola analizza il momento dell’Inter, reduce dall’esordio in Champions League, ma soprattutto quello di uno dei suoi fedelissimi titolari. Di seguito il pensiero espresso dal giornalista. (Inter-News)

DOPO LA SECONDA SOSTA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Maurizio Compagnoni ha parlato della condizione di Lautaro Martinez: «L’Inter ha fatto un grande colpo perché Taremi lo hanno preso a parametro zero. (Inter-News)