John Elkann parla della madre Margherita: «Naturalmente violenta e piena di risentimento. Lapo ha subito più di tutti»

Più informazioni:
Ucraina

John Elkann torna a parlare della madre Margherita, e dei maltrattamenti subiti. Questa volta nel lungo reportage del settimanale Le Point dal titolo Nel mondo segreto di John Elkann, firmato Beatrice Parrino. «Ho moltiplicato i tentativi di conciliazione nella speranza di ritrovare la pace, l’ultimo dopo il decesso di mia nonna. Ho fatto visita a mia madre». Un passato difficile. I fratelli Elkann raccontano il comportamento della madre Margherita che cercava di convertirli alla religione ortodossa (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

– “E’ una persona naturalmente violenta, piena di risentimento”. Così John Elkann parla della madre Margherita Agnelli in un’intervista rilasciata al magazine francese Le Point che dedica alla famiglia Agnelli un lungo reportage dal titolo “Nel mondo segreto di John Elkann”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con l’inizio del 2024 si assiste però ad un cambio di passo, l’andamento risulta infatti sempre meno costante, fino ad arrivare ad una prima decrescita importante a marzo 2024. (Primaonline)

Lo dice John Elkann, presidente di Stellantis, in un reportage del settimanale francese Le Point a lui dedicato, dal titolo “Nel mondo segreto di John Elkann”, in cui l’autrice Beatrice Parrino ripercorre le tappe della sua carriera fino ad arrivare all’attualità. (Calcio e Finanza)

Eredità Agnelli, John Elkann: ecco la verità su mia madre (e non solo lei)

«L’America è il nostro più grande mercato e il nostro lavoro consiste nell’essere competitivi. Lo sottolinea il presidente di Stellantis, John Elkann, in un reportage del settimanale Le Point dal titolo “Nel mondo segreto di John Elkann”. (la Repubblica)

“Tutti conoscono i suoi lineamenti giovanili, i suoi capelli mossi, il suo fraseggio. Vestito con jeans, scarpe da ginnastica alte bianche, una giacca blu e un maglione gettato sulle spalle, il 48enne italiano ha accettato”. (Il Fatto Quotidiano)

Le confessioni di Elkann arrivano in un lungo reportage "Nel mondo segreto di John Elkann" del settimanale francese Le Point, a firma di Beatrice Parrino, che lo incontra in una libreria di Parigi, con turisti italiani che lo riconoscono, chiedono selfie o autografi. (Torino Cronaca)