Un posto al sole anticipazioni 8 gennaio: Rosa chiede tempo a Pino, Samuel cerca di resistere a Micaela

Domani alle 20:50 torna la soap ambientata a Napoli che Rai 3 trasmette dal lunedì al venerdì nell'access prime time: di seguito le anticipazioni della trama. Dopo l'episodio trasmesso stasera, Un Posto al Sole andrà in onda su Rai 3 mercoledì 8 gennaio alle 20:50. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Rossella continua la sua lotta contro Fusco. La serie, giunta alla ventinovesima stagione, è prodotta da Rai Fiction e FremantleMedia Italia e può essere seguita in diretta streaming e on demand su RaiPlay (Movieplayer)

Su altre fonti

Anticipazioni della trama della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 9 gennaio, su Rai 3, alle 20:50: Rosa in difficoltà tra amore e studio. La serie intreccia le vite di numerosi personaggi, esplorando temi che vanno dalle relazioni familiari e sentimentali, ai problemi sociali e alle vicende legali. (Movieplayer)

La soap continua con colpi di scena da non perdere, vediamo ora insieme un assaggio della nuova puntata, tutte le anticipazioni. Torna Un Posto al Sole stasera in tv, mercoledì 8 gennaio, appuntamento come sempre alle 20.50 su Rai 3. (ilmessaggero.it)

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame della puntata di Un Posto al Sole del 9 gennaio 2025. I suoi consigli porteranno al risultato sperato? (ComingSoon.it)

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 gennaio: per Renato, Rossella e Rosa nuove delusioni

Per Rosa (Daniela Ioia), invece, i problemi continuano ad accumularsi: il rapporto con Pino (Antimo Casertano) si fa sempre più complicato e teso, mentre le difficoltà con la scuola serale, che non riesce a gestire, si fanno sentire pesantemente. (ilmattino.it)

Fratello, le pagelle di ieri: Jessica N.C., bentornata Beatrice Luzzi (9), il provvedimento inesistente (3), Stefania regina (10) Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera Rossella riesce finalmente a convincere la collega Enrica a segnalare il comportamento scorretto di Fusco alla Direzione Sanitaria, segnando un passo decisivo e importante per il suo futuro. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)