Marotta a SM: "L'Atalanta è una realtà, ma l'Inter vuole sempre provare a vincere". Poi su Ibrahimovic...
"Iniziare bene l'anno è molto importante, l'Inter ci vuole sempre essere e vogliamo vincere contro un'avversaria agguerrita. Sarà una bella partita". Comincia così la chiacchierata di Beppe Marotta con i colleghi di SportMediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta. Si può scelgliere un obiettivo o ha ragione Mkhitaryan che dice che vuole vincere tutto? "Eh sì, lo insegna la storia di questo club e il suo palmares ricco di successi. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I presidenti di Inter, Juventus e Atalanta (Marotta, Ferrero e Percassi) e Zlatan Ibrahimovic in rappresentanza del Milan si sono incontrati a Riad, dove hanno salutato anche l'ambasciatore Carlo Baldocci e il neo-presidente di Lega, Simonelli. (Sport Mediaset)
MASSIMO STANDARD – La Lega Serie A, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, annuncia ai tifosi le novità tecnologiche previste nell'edizione 2024/2025 della Supercoppa Italiana: «Per esaltare al massimo lo spettacolo sul campo, con tecnologie di ripresa all’avanguardia, Lega Serie A adotterà il massimo standard produttivo utilizzato in Campionato, implementato sino a 36 telecamere con le integrazioni in campo, in particolare del Licenziatario domestico Mediaset e del Broadcaster sul Territorio Saudi Sports Channel». (Inter-News)
Il presidente e CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta ha capeggiato la delegazione dell'Inter nella visita all'ambasciata italiana a Riyad, sede della final four della Supercoppa Italiana: "A nome personale e della società che rappresento, formulo all'ambasciatore i ringraziamenti per l'ospitalità; eravamo qui anche l'anno scorso, quindi è come essere in famiglia". (Calciomercato.com)
Inter, Beppe Marotta è stato ospite del Principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, Presidente di Diriyah Club Sports Company. Durante il loro incontro, i due "hanno discusso di percorsi di cooperazione e partnership tra le parti" (fcinter1908)
Supercoppa, che siparietto: Marotta burla Ibra e gli regala la maglia dell'Inter (L'Interista)
PAROLE – «Non sono il presidente del Milan e sono un uomo di poche parole, ringrazio l’ambasciatore per l’invito e mando un grande in bocca al lupo alle squadre presenti, spero in grandi partite». Presente all’ambasciata italiana di Riyadh per il pranzo con i vertici di Atalanta, Inter e Juventus, Zlatan Ibrahimovic, in rappresentanza del Milan, ha espresso queste considerazioni dopo lo scambio istituzionale di doni: (Milan News 24)