Regione Puglia stringe accordo con Amazon per il sostegno alle pmi

Regione Puglia stringe accordo con Amazon per il sostegno alle pmi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno ECONOMIA

Accordo tra il colosso Amazon e la Regione Puglia per sostenere le piccole e medie imprese del territorio, attraverso attività di promozione e formazione digitale. L’intesa siglata oggi ha l’obiettivo di sostenere la digitalizzazione e l’internazionalizzazione delle Pmi pugliesi, la promozione delle loro eccellenze e l’organizzazione di attività formative rivolte a imprenditrici e imprenditori locali. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Su altri giornali

La Regione Puglia promuoverà Amazon tra le imprese, per far compiere loro un salto decisivo sui mercati internazionali, e Amazon promuoverà i prodotti delle imprese pugliesi per rendere il brand “Puglia” ancora più vincente. (quotidianodipuglia.it)

Leggi tutta la notizia Ha lasciato Ostuni per Milano a metà degli anni Novanta, oggi è la country manager di Amazon per Italia, Spagna e Portogallo. (Virgilio)

f06/fsc/gtr (CremonaOggi)

E-commerce, la Puglia si “affida” ad Amazon. Delli Noci: “Nuove opportunità per le pmi”

Riproduzione riservata mgg/gsl/mrv (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Amazon dà il via alla partnership con la Regione Puglia volta a sostenere le piccole e medie imprese (pmi) del territorio, attraverso attività di promozione e formazione digitale. (CorCom)