Regione Puglia stringe accordo con Amazon per il sostegno alle pmi

Accordo tra il colosso Amazon e la Regione Puglia per sostenere le piccole e medie imprese del territorio, attraverso attività di promozione e formazione digitale. L’intesa siglata oggi ha l’obiettivo di sostenere la digitalizzazione e l’internazionalizzazione delle Pmi pugliesi, la promozione delle loro eccellenze e l’organizzazione di attività formative rivolte a imprenditrici e imprenditori locali. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Su altri giornali

La Regione Puglia promuoverà Amazon tra le imprese, per far compiere loro un salto decisivo sui mercati internazionali, e Amazon promuoverà i prodotti delle imprese pugliesi per rendere il brand “Puglia” ancora più vincente. (quotidianodipuglia.it)

Leggi tutta la notizia Ha lasciato Ostuni per Milano a metà degli anni Novanta, oggi è la country manager di Amazon per Italia, Spagna e Portogallo. (Virgilio)

f06/fsc/gtr (CremonaOggi)

E-commerce, la Puglia si “affida” ad Amazon. Delli Noci: “Nuove opportunità per le pmi”

Riproduzione riservata mgg/gsl/mrv (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Amazon dà il via alla partnership con la Regione Puglia volta a sostenere le piccole e medie imprese (pmi) del territorio, attraverso attività di promozione e formazione digitale. (CorCom)