Vuelle, Banchi ritrova Scariolo dopo 8 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Non è esattamente la partita che una squadra ancora in cerca della sua identità vorrebbe giocare in questo momento.

Per Banchi una bella sfida che si riaccende contro Scariolo dopo quasi un decennio: ’don’ Sergio mancava dall’Italia dal 2013, quando allenava Milano che affrontò, e perse, i quarti di finale playoff contro la Mens Sana Siena guidata dall’attuale tecnico della Vuelle, che poi vinse il tricolore

La Vuelle è attesa sabato sera a Bologna dalla Virtus campione in carica, andata a vuoto in campionato per due giornate consecutive: prima a Napoli, di misura, e poi a Tortona, nettamente. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre tanto e costruire tanto", le sue parole nel post match della sfida. 4 Novembre 2021. Prima sconfitta in EuroCup per le V Nere. (Sportal)

Sabato c’è Pesaro al PalaDozza, mentre in coppa saranno sfide decisive le prossime contro Valencia e Venezia, per allora servirà la miglior Virtus, quella vera. Molto meglio Tessitori da 13 punti e 6 rimbalzi, anche se quelli con più continuità sono Cordinier, 4/4 da due e ovviamente Pajola col suo ritmo difensivo. (Bologna in diretta)

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA. Scariolo: “Non sono scontento della mia squadra, una sconfitta dalla quale possiamo trarre tanto”. Nel post partita di Buducnost-Virtus Segafredo Bologna ha parlato coach Scariolo: “Congratulazione al Buducnost che ha giocato con compostezza, recuperando la partita e dimostrando esperienza, controllo del gioco e grande forza sotto canestro. (romagnasport.com)

Alla Fonteta, nel tanto atteso derby spagnolo di EuroCup, Valencia viene scontitta da Gran Canaria per 89-90 in un finale punto a punto. Classifica Gruppo B. 1 Buducnost (3-0), 2 Virtus Bologna (2-1), 3 Cedevita (2-1), 4 Gran Canaria (2-1), 5 Bursaspor (2-1), 6 Valencia (1-2), 7 Bourg (1-2), 8 Reyer Venezia (1-2), 9 Ulm (1-2), Patrasso (0-3) (Sportando)

Cobbs prende in mano la situazione, Popovic approfitta di uno spaesato Mannion e il Buducnost conquista tanti rimbalzi d’attacco completando la rimonta (62-61). Il tabellino BUDUCNOST PODGORICA-SEGAFREDO BOLOGNA 86-82. (Corriere della Sera)

Nel post partita di Buducnost - Virtus Segafredo Bologna ha parlato coach Scariolo:. . “Congratulazione al Buducnost che ha giocato con compostezza, recuperando la partita e dimostrando esperienza, controllo del gioco e grande forza sotto canestro. (Basketmarche.it)