Vuelle, Banchi ritrova Scariolo dopo 8 anni
Non è esattamente la partita che una squadra ancora in cerca della sua identità vorrebbe giocare in questo momento.
Per Banchi una bella sfida che si riaccende contro Scariolo dopo quasi un decennio: ’don’ Sergio mancava dall’Italia dal 2013, quando allenava Milano che affrontò, e perse, i quarti di finale playoff contro la Mens Sana Siena guidata dall’attuale tecnico della Vuelle, che poi vinse il tricolore
La Vuelle è attesa sabato sera a Bologna dalla Virtus campione in carica, andata a vuoto in campionato per due giornate consecutive: prima a Napoli, di misura, e poi a Tortona, nettamente. (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
Il tabellino BUDUCNOST PODGORICA-SEGAFREDO BOLOGNA 86-82. (22-28, 37-48, 64-70). Buducnost: Cobbs 23, Atic 5, Sehovic ne, Micov 4, Barovic ne, Seeley 4, Z. Nikolic, Jagodic-Kuridza 6, Drobnjak 2, Wiley 9, Popovic 12, Reed 21. (Corriere della Sera)
Cobbs realizza dalla media per il -5, Hervey riesce a sbloccare i suoi. Teodosic trova Tessitori sotto canestro, +10. (Pianetabasket.com)
Alla Fonteta, nel tanto atteso derby spagnolo di EuroCup, Valencia viene scontitta da Gran Canaria per 89-90 in un finale punto a punto. Per la compagine greca si salva solo Kendrick Ray autore di 16 punti con 10 rimbalzi catturati. (Sportando)
Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto.. Area Comunicazione e Stampa. Virtus Segafredo Bologna. Jacopo Cavalli (romagnasport.com)
4 Novembre 2021. Prima sconfitta in EuroCup per le V Nere. Continua il momento no della Virtus Bologna. Sabato in programma la sfida con Sassari (Sportal)
Qualche leggerezza di troppo per la Virtus Bologna in questo momento. Canestro importantissimo. 66-70 Popovic segna indisturbato, -4 Buducnost. Incomincia l’ultimo quarto, con la Virtus Bologna in vantaggio 64-70! (OA Sport)