Quella reazione “isterica” dei giornaloni su Libero De Rienzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proviamo a farlo noi, pur riconoscendo ai due giornali un’ottima capacità strategica.
No, è già notte perché per dare delle non notizie, per farvi megafono di altri, al dolore arrecato neanche pensate
E soprattutto necessario a una categoria che ha perso conoscenza e orientamento tra i punti cardinali della professione.
Sarebbe stato ingenuo da parte di chi scrive e chi pubblica questo giornale pensare che il pezzo “Noi cronisti e la spazzatura su Libero De Rienzo” non avrebbe provocato un terremoto, soprattutto nell’ambito giornalistico. (Il Dubbio)
Ne parlano anche altre testate
Le esequie in Irpinia, a Paternopoli, paese natale del padre dell'attore, sono state celebrate attraverso una cerimonia beve, con il feretro accolto con lacrime e affetto dalla piccola comunità che si è raccolta nel cimitero del paese. (IL GIORNO)
Al sindaco di Paternopoli, Salvatore Cogliano, il piccolo centro irpino di dove è originario il padre dell'attore, non resta che assicurare: «Il rito funebre per Libero De Rienzo avverrà nel pieno rispetto delle norme anti Covid». (leggo.it)
Sulla bara è stato deposto un cuscino di girasoli, fiore molto amato da Libero «Picchio» De Rienzo. Tra i volti noti che hanno accompagnato «Picchio» nel suo ultimo viaggio nella sua terra d’origine, l’attore Stefano Fresi (Gazzetta del Sud)
APPROFONDIMENTI . Nella chiesetta del camposanto, alla presenza dei familiari dell’artista, del sindaco del paese, Salvatore Cogliano, di diversi amici – tra loro l’attore Stefano Fresi – s’è svolta la sobria cerimonia, officiata dal parroco Rocco Salierno. (ilmattino.it)
Sia la compagna Marcella che il padre, il giornalista Fiore De Rienzo, non hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa presente Sulla bara è stato deposto un cuscino di girasoli, fiore molto amato da De Rienzo. (anteprima24.it)