Agroppi: Antognoni, Nassi, Cereser a camera ardente a Piombino
Tanti personaggi del calcio hanno sfilato insieme con amici, conoscenti, tifosi, concittadini che oggi hanno salutato Aldo Agroppi nella camera ardente allestita nella sala della Pubblica Assistenza di Piombino. Tra questi, la bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni, l'ex ds viola. piombinese pure lui, Claudio Nassi, un granata doc come Angelo Cereser amico da una vita, Beppe Iachini anche lui come Agroppi con trascorsi sulla panchina della Fiorentina. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Oggi, sabato 4 gennaio, è stata la giornata del funerale di Aldo Agroppi, avvenuto nella sua Piombino. La cerimonia si è tenuta alle ore 9 e a dare l'ultimo saluto all'ex-giocatore ci sono stati familiari, tifosi ed alcuni membri appartenenti al mondo del calcio. (Toro News)
Sarà la seconda gara consecutiva di Ricci e compagni con la di silenzio la squadra di Paolo Vanoli giocherà con il lutto al (Tuttosport)
Oggi è stata la giornata del funerale di Aldo Agroppi, nella sua Piombino. La cerimonia si è tenuta alle 9. In tanti si erano presentati in coda alla camera ardente, da parenti a familiari (la moglie Barbara e i figli Nilio e Barbara) fino agli amici di sempre, ma anche semplici concittadini o vecchi tifosi. (TUTTO mercato WEB)
E così se ne è andato anche Aldo . Chissà Gpo, chissà Ormezzano che poesia di 250 righe stipatissime tra ricordi impareggiabili e aforismi fulminanti avrebbe scritto in memoria di Agroppi, se fosse ancora tra noi. (Tuttosport)
I gonfaloni granata e quelli della Viola sono stati esposti insieme alle maglie delle due squadre ai lati del feretro. Si sono tenuti il 4 gennaio presso la Chiesa di Sant'Antimo di Piombino i funerali di Aldo Agroppi , ex centrocampista icona del Torino e allenatore fra le altre di Perugia e Fiorentina. (Tuttosport)
Prima di Fiorentina-Napoli oggi al Franchi è stato ricordato Aldo Agroppi che ha allenato i viola negli anni Ottanta portandoli in Coppa Uefa. (Sport Mediaset)