Focolari: "Giuntoli è il segreto della nuova Juve, Di Gregorio portiere in gamba"

Intervenuto a "Radio Radio", Furio Focolari esprime parere favorevole sull'acquisto, da parte della Juventus, di Michele Di Gregorio dal Monza, e, in generale, sul lavoro che sta svolgendo Giuntoli in sede di calciomercato: "Di Gregorio? Gli ultimi due campionati li ha giocati ad altissimi livelli. Un portiere pronto, in gamba. Io credo che Giuntoli sia il segreto della nuova Juventus, se hanno puntato su di lui ala Juventus vuol dire che se lo merita". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

A lui l’arduo compito di non far rimpiangere Szczęsny che per tanti campionati consecutivi è risultato uno dei migliori portieri al mondo. Un portiere pronto, in gamba. (Radio Radio)

Ripubblichiamo l’intervista del 29 marzo 2024 a Michele Di Gregorio, il nuovo portiere della Juve che oggi ha svolto le visite mediche al J Medical. È il riflesso della forza che riceve dalla protezione di una grande famiglia, custodita con una maturità che va al di là dei suoi 26 anni. (La Stampa)

La notizia era nell’aria da settimane ma ora si prepara a diventare ufficiale: Michele Di Gregorio sarà un giocatore della Juve. Il portiere italiano ha infatti terminato le visite mediche con i bianconeri e a breve dovrebbero arrivare le firme sul contratto e l’ufficialità. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, Michele Di Gregorio e Alisha Lehmann al J|Medical per le visite mediche

Il portiere in arrivo dal Monza è approdato questa mattina presto al J Medical e stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il comunicato ufficiale del club bianconero potrebbe arrivare già in serata per rendere Di Gregorio un nuovo giocatore della Juventus (Tutto Juve)

9:25 - Arrivato anche Daniele Rugani. Visite anche per l'ex Empoli. 9:05 - Mattia De Sciglio è al J|Medical. Dopo il lungo infortunio, il difensore italiano è pronto per iniziare la nuova stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giocatore, invece, percepirà un ingaggio da un milione e 800 mila euro più bonus a stagione. L'estremo difensore proviene dal Monza con la formula del prestito oneroso a 4 milioni di euro con riscatto fissato intorno ai 14 milioni. (ilmattino.it)