Qui non è Hollywood, chi è la giornalista della serie sul delitto di Avetrana: il caso Sarah Scazzi nei media
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi ha visto la serie tv Qui non è Hollywood, il discusso progetto del regista Pippo Mezzapesa sul delitto di Sarah Scazzi avvenuto ad Avetrana il 26 agosto 2010, non ha potuto non notare la presenza di un personaggio che compare sin dai primi minuti del primo episodio. L’attrice Anna Ferzetti interpreta una giornalista che per puro caso si ritrova nel piccolo paese in provincia di Taranto e nota uno dei manifesti appesi con l’appello per cercare la 15enne scomparsa. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Qui non è Hollywood è il titolo della serie televisiva che ripercorrerà la vicenda dell’omicidio della giovane Sarah Scazzi, avvenuto quattordici anni fa. (alfemminile.com)
Una è quella di Vanessa Scalera... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel cuore di Avetrana serpeggia un sentimento diffuso di distacco e di discrezione, un'emozione condivisa da molti cittadini all'indomani della pubblicazione della serie tv su Disney+, di «Qui non è Hollywood». (quotidianodipuglia.it)
Nel cuore di Avetrana serpeggia un sentimento diffuso di distacco e di discrezione, un’emozione condivisa da molti cittadini all’indomani della pubblicazione della serie tv su Disney+, di «Qui non è Hollywood». (quotidianodipuglia.it)
Il sindaco Francesco Turco: “Un prestigioso riconoscimento per tutta la comunità” (Tarantini Time Quotidiano)
Per il ruolo della trentaseienne condannata all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi ha affrontato una profonda trasformazione fisica. (Fanpage.it)