Juventus - PSV: Dove Vederla, Orario, Formazioni

PSV: Dove Vederla, Orario, Formazioni Da Andrea Coclite Pay-Tv Expert Attiva Now Sport! Tutte le partite di Serie C, la Champions League, l'Europa League, la Serie A, l'NBA e tutto lo sport di Sky in streaming, anche da due dispositivi contemporaneamente. Vai sul sito La guida per vedere Juventus - PSV in diretta tv e in streaming Juventus - PSV si gioca martedì 17 settembre 2024 alle 18:45. È la prima partita della squadra di Thiago Motta nella nuova Champions League, che puoi vedere su Sky e in diretta streaming su Now. (Selectra.net)

Su altre fonti

Queste le sue dichiarazioni:IDEE CHIARE - "Sono molto contento, non vedo l'ora che inizi la partita e godermela. A pochi minuti dal match, Nico Gonzalez, nuovo acquisto bianconero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport (Calciomercato.com)

Novità che dovrebbero toccare principalmente il reparto di centrocampo, nel quale – secondo quanto raccolto da Sky Sport – potrebbe trovare spazio a sorpresa Weston McKennie, al posto sia di Kephren Thuram che di Douglas Luiz, al fianco di Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

12:49 - CHIELLINI ARRIVATO AL PRANZO UEFA - Giorgio Chiellini è arrivato al ristorante de "Il Cambio" per il classico pranzo UEFA. 12:58 - STADIUM SOLD OUT - Questo pomeriggio, l'Allianz Stadium farà registrare l'ennesimo sold out. (Tutto Juve)

Juventus-PSV, i convocati - Juventus

Visualizzazioni: 203 La Juventus inzia oggi il cammino in UEFA Champions League affrontando il PSV. Di seguito, le ultimissime sulle scelte di Thiago Motta e di Peter Bosz. (Calcio Style)

Ufficiale Juventus-PSV, le formazioni: fuori Douglas Luiz, McKennie preferito a Thuram Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven, sfida che inaugura la nuova Champions League. Thiago Motta sceglie lo statunitense McKennie a centrocampo insieme a Locatelli. (Tutto Napoli)

Oggi, martedì 17 settembre 2024, alle ore 18:45 la Juventus inizierà il suo cammino nella Champions League 2024/2025 ospitando all'Allianz Stadium il PSV Eindhoven, campione d'Olanda in carica e attualmente primo in classifica in Eredivisie a punteggio pieno con cinque vittorie in altrettante partite. (Juventus Football Club)