Star Wars Outlaws è disponibile da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Star Wars Outlaws è disponibile da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S, dunque l'attesa è finita per tutti gli appassionati di Star Wars che non vedevano l'ora di poter vivere l'epica avventura di Kay Vess fra i settori dell'Orlo Esterno. Ambientato a metà fra gli eventi de L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi, l'action adventure sviluppato da Ubisoft Massive racconta le vicissitudini di una ladruncola determinata a farsi un nome e a diventare una leggendaria fuorilegge. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Una volta completate le missioni tutorial del gioco open-world a Mirogana, dovrete trovare il kit di violazione di Star Wars Outlaws. Tecnicamente si può affrontare tutto Outlaws senza, ma si perdono alcune funzioni utili e modi pratici per aggirare la sicurezza imperiale. (eSports & Gaming)

Il motore grafico Snowdrop utilizzato per il gioco riesce infatti a donare agli scenari urbani un grande spessore, rappresentandone le luci e le ombre in maniera convincente pur in mancanza di fonti dirette. (Multiplayer.it)

Questo vale sia per la versione Standard che per le altre due edizioni con contenuti aggiuntivi. Dopo avervi suggerito un trucchetto per giocare a Star Wars Outlaws a soli 18€, torniamo a parlarne perché Instant Gaming offre il gioco a prezzi già molto inferiori rispetto a quelli originali. (Tom's Hardware Italia)

I giocatori che acquisteranno la Ultimate Edition riceveranno il Season Pass, due bundle cosmetici aggiuntivi e un artbook digitale. Sviluppato da Massive Entertainment, Star Wars Outlaws invita i giocatori a vivere la galassia di Star Wars attraverso una storia originale ambientata tra Star Wars: L’impero colpisce ancora e Star Wars: Il ritorno dello Jedi (Nerdmovieproductions)

In un post su Reddit, un giocatore ha mostrato che è possibile "lanciare" gli Stromtrooper che stanno volando con uno speeder sparandogli contro, così che perdano il controllo e finiscano disarcionati. (Multiplayer.it)

Ho giocato per una decina di ore in due giorni, ed ecco le mie prime impressioni. La trama del gioco è piacevole e non risulta estremamente articolata, almeno all’inizio (qui i nostri pro e contro se ancora non siete convinti dell’acquisto). (Star Wars Addicted)