Monte ingaggi Serie A, sorpasso ‘epocale’ dell’Inter sulla Juventus – CdS

L’Inter ha sorpassato la Juventus nella classifica del monte ingaggi Serie A. Si tratta di una svolta “epocale”, dopo gli anni di egemonia bianconera. SORPASSO COMPIUTO – L’Inter si trova davanti alla Juventus, non solo in classifica, ma adesso pure nel monte ingaggi della Serie A. Il club nerazzurro, sottolinea il Corriere dello Sport, ha operato infatti un sorpasso che può dirsi epocale. L’egemonia bianconera, da questo punto di vista, durava dalla stagione 2015-16, con il picco massimo raggiunto nella 2019-20 quando il monte ingaggi dell’allora Juventus guidata in presidenza da Andrea Agnelli toccava quota 259,6 milioni di euro. (Inter-News)

Su altri giornali

La scorsa settimana ha lavorato con diversi giovani a causa dei tanti giocatori (15) che erano partiti verso i ritiri delle rispettive nazionali. Sale l’attesa per Roma-Inter e Ivan Juric è pronto per il suo primo big match da allenatore giallorosso. (ilmessaggero.it)

A riferirlo è Sky Sport che rende noto il recupero completato dell'ex Juventus. (Fcinternews.it)

La Joya ha recuperato dal problema muscolare che l’aveva tenuto ai box contro il Monza e durante la sosta nazionali, rinunciando anche alla chiamata dell’Argentina. ROMA INTER DYBALA – La notizia più importante è finalmente arrivata. (RomaNews)

Zielinski, anche l’Inter vittima delle Nazionali: i dubbi per Roma! – SM

In vista del prossimo match di campionato tra Roma e Inter, in programma domenica sera all’Olimpico alle 20.45, sono diversi i calciatori in dubbio. La formazione nerazzurra, che sta per recuperare Barella e Buchanan, potrebbe aver perso Zielinski dopo l’infortunio rimediato ieri sera con la Nazionale Polacca contro la Croazia. (Passione Inter)

Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma: l'argentino ha recuperato e sarà titolare contro l'Inter Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:15) (fcinter1908)

L’ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA – La sosta per le Nazionali è come una roulette russa. Può regalare gioie ma può anche mietere vittime, o anche entrambe le cose. Questo è un po’ quanto accaduto all’Inter, che ha visto numerosi suoi giocatori mettersi in mostra con le rispettive Nazionali, tra gol, assist e ottime prestazioni, e uno in particolare fermarsi per infortunio. (Inter-News)