Pio Esposito riferimento centrale dell'attacco dello Spezia: D'Angelo gli affianca Di Serio contro il Brescia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo aver firmato il rinnovo di contratto con l'Inter, per Pio Esposito è tempo di continuare a coltivare il sogno promozione. Un obiettivo sicuramente non semplice, visto che i liguri devono recuperare cinque lunghezze a un Pisa in forma. Ma la squadra di D'Angelo vuole comunque provarci fino alla fine. Questa sera al Picco in campo lo Spezia contro il Brescia e Pio Esposito giocherà dal 1' in coppia con Di Serio (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

L’assist a Pippo Inzaghi lo fa Gennaro Borrelli, che punge dopo 4’ e regala tre punti fondamentali alla sua squadra, che sale a quota 34 e fa un bello scatto in avanti in chiave salvezza. Lo Spezia di D’Angelo si ferma in casa contro il Brescia, 0-1 il finale, spianando la strada alla fuga del Pisa (impegnato domani a Cosenza) per il secondo slot della promozione diretta. (La Gazzetta dello Sport)

Gli ultras entrano allo stadio all’8’ del primo tempo, lo Spezia anche dopo. Il Brescia ringrazia e porta a casa i tre punti, staccando la Sampdoria, ora quartultima, di due lunghezze. Finisce 1-0 al “Picco”, come contro il Catanzaro, e, in caso di vittoria a Cosenza, il Pisa potrà portare a otto punti il vantaggio sugli aquilotti a sette giornate dal termine. (La Repubblica)

Spezia Sampdoria, vi proponiamo le parole di Melissano in vista del match del prossimo 6 aprile dei bianconeri contro i blucerchiati Vi proponiamo le parole del DS dello Spezia Melissano dopo la sconfitta contro il Brescia in Serie B, in vista del prossimo match contro la Sampdoria: (SampNews24.com)

Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Spezia Calcio utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Al Picco, gli uomini di Rolando Maran ritrovano il successo 6 giornate dopo la vittoria sul campo della Carrarese, raccogliendo così 3 punti che valgono la 12ª posizione in classifica con un vantaggio di 4 lunghezze sul terzultimo posto. (Tuttosport)

La compagine ligure, a seguito del secondo ko interno stagionale, resta con i suoi 55 punti all’attivo a cinque lunghezze dalla vicecapolista Pisa impegnata domani a Cosenza. (News Sports)