Omicidio nel Siracusano, 17enne muore accoltellato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siracusa News INTERNO

Un giovane di 17 anni è morto accoltellato al culmine di una violenta lita scoppiata questa notte nel cuore della movida di Francofonte, nel Siracusano. La tragedia si è verificata in via Nastro Azzurro, nota come la via dei pub e da quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri della Compagnia di Augusta la vittima avrebbe avuto uno screzio con un altro giovane, un 21enne, tra i sospettati dell’omicidio del minore. (Siracusa News)

La notizia riportata su altri media

Dalle prime informazioni, il giovane è rimasto coinvolto in una lite - apparentemente per futili motivi, non legata alla criminalità organizzata - con un altro ragazzo nella così detta "via dei pub". Precipita dal terzo piano di casa e muore a 21 anni: ha perso l'equilibrio dopo essersi sporto dalla finestra. (Leggo.it)

Quella che doveva essere una notte di svago si è trasformata in un incubo. Intorno alla mezzanotte, nel cuore della movida di Francofonte (Siracusa), un violento alterco è degenerato in un omicidio. Il dramma si è consumato in via Nastro Azzurro, nota per la presenza di numerosi locali frequentati da giovani. (il Fatto Vesuviano)

Sembra che i due avessero bevuto. Un diciassettenne è morto dopo essere stato accoltellato sabato sera a Francofonte, nel Siracusano, raggiunto da un fendente durante una lite con un ventunenne scoppiata nella centrale via Nastro Azzurro, la cosiddetta "via dei pub". (Tgcom24)

Francofonte – Lite in strada finisce a coltellate, morto un 17enne. L’aggressione è avvenuta in una via della movida. Sul caso indagano i carabinieri. Un ragazzo di 17 anni è morto a seguito di una aggressione avvenuta ieri notte. (Tusciaweb.eu)

Nicolas Lucifora, un giovane di 17 anni, ha perso la vita la scorsa notte a Francofonte, nel Siracusano, al termine di una violenta lite che ha sconvolto la movida locale. Il dramma si è consumato in via Nastro Azzurro, la strada nota come la “via dei pub”, cuore pulsante della vita notturna della città. (95047.it)