Il Milan sceglie Conte per la svolta. Furlani deciso dopo il blitz in Usa. Nuovo ds: altri contatti con Paratici
Il Milan ha deciso. Meglio, l’ad Giorgio Furlani ha scelto: è Antonio Conte il primo candidato per la panchina rossonera in vista della stagione 2025-2026 e dell’ennesimo ribaltone estivo. Più di Massimiliano Allegri (finora mai contattato, per ammissione del suo “mentore“ Giovanni Galeone), più di Cesc Fabregas (possibile terza scelta anche se nel mirino delle big d’Europa dopo la positiva stagione col Como). (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Come scrive Tuttosport, primavera-estate 2025: Paratici potrebbe diventare il nuovo ds del Milan e avrebbe un obiettivo per il ruolo di allenatore, Antonio Conte. Fine maggio 2011, Fabio Paratici, allora ds della Juventus, appoggiò la decisione del presidente Agnelli di affidare la panchina ad Antonio Conte e arrivarono tre scudetti. (CalcioNapoli24)
Adesso pare che in Via Turati si siano resi conto dell'errore, ma stando a quanto appreso dal quotidiano, il tecnico resta saldamente attaccato ai colori azzurri. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto chiarezza sulla posizione di Antonio Conte in merito al corteggiamento neanche troppo velato del Milan (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli, una volta terminata la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, giocherà domenica sera una gara davvero fondamentale. Gli azzurri, infatti, ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In tanti si stanno chiedendo come sarà il Milan che verrà nella prossima stagione. In casa rossonera al termine del campionato si è pronti ad una e vera propria rivoluzione, partendo dalla panchina, passando per la dirigenza, fino ad arrivare al terreno di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giacche, top, gonne, pantaloni e camicie diventano un terreno di gioco per chi ama l'arte di mescolare e abbinare stili diversi. La collezione si distingue per l'incontro tra il classico e il moderno, unendo stampe floreali, righe, quadretti vichy e motivi tropicali, dando vita a outfit dinamici e sempre nuovi. (Il Giornale d'Italia)
Milan, Conte la prima scelta per la panchina (CalcioNapoli1926.it)