Verissimo, Paola Caruso choc: "Cosa succede a mio figlio, sono devastata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Abbiamo visto tantissimi medici e tutti mi hanno detto la stessa cosa: il danno è permanente, non si può fare niente, Michele non può recuperare la gambina che rimarrà piccola, le dita non si muoveranno più e nemmeno il nervo. Io sono devastata": Paola Caruso lo ha detto a proposito del figlio nell'intervista con Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. A causa di un errore medico, al figlio è stato somministrato un farmaco molto aggressivo che gli ha colpito permanentemente il nervo di una gamba. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Paola Caruso è tornata ancora una volta a Verissimo per raccontare l’evoluzione della situazione clinica di suo figlio Michele, ormai stabilmente sotto i riflettori per una vicenda che ha toccato il cuore di molti. (Libero Magazine)

Chi è Paola Caruso Il suo accento calabrese è inconfondibile. Tra questi ci sarà sicuramente il pubblico di Verissimo dove Paola Caruso, 39 anni, si è raccontata più volte e lo ha fatto anche oggi, parlando del figlio Michele di 5 anni. (Luce)

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)