Atp Finals, Bolelli-Vavassori ko: ora la semifinale in palio contro Arevalo-Pavic
Torino, 13 novembre – Hanno dato fondo a tutta la propria qualità in campo, ma è arrivata la prima sconfitta alle Atp Finals per Andrea Vavassori e Simone Bolelli. Sul veloce della Inalpi Arena di Torino, la coppia azzurra si è arresa ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, vincenti in due set con il punteggio di 7-5 6-4. Il pubblico di Torino ha sostenuto i nostri, capaci di lottare ad armi pari e con grande determinazione nelle fasi iniziali di entrambi i parziali. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Kevin Krawietz e Tim Pütz, che come loro avevano vinto nel match inaugurale, sono imbattibili a servizio e sfruttano i pochi errori (e doppi falli) degli azzurri. La seconda sfida del gruppo Bob Bryan delle Atp Finals del doppio non è positiva per Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che cadono all'ostacolo tedesco. (Sport Mediaset)
Sconfitti, ma non eliminati. (Corriere della Sera)
Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori-Bolelli. Nel secondo impegno delle Atp Finals 2024, i due italiani non hanno riproposto la bella prestazione offerta al debutto contro il tandem Bopanna-Ebden. (TorinOggi.it)
Le Nitto ATP Finals 2024 si avvicinano sempre più alla fase a eliminazione diretta le sfide di mercoledì, quando i giocatori del Gruppo John Newcombe scenderanno in campo all’Inalpi Arena per il loro secondo match del girone. (SuperTennis)
E anche la fortuna, a volte, dice la sua. Continua Vavassori - quando perdi partite come quella di oggi in cui, come nel primo set, abbiamo avuto 4 palle break e loro solo una che però hanno trasformato, è triste. (SuperTennis)
Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori - Bolelli . Nel secondo impegno delle Atp Finals 2024, i due italiani non hanno riproposto la bella prestazione... (Virgilio)