Chi denuncia non va lasciato solo

Chi denuncia non va lasciato solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Diciamolo subito con chiarezza. Una città con la storia e la cultura di Napoli, una metropoli che si sta lasciando alle spalle le difficoltà del passato cavalcando una stagione di rilancio turistico, infrastrutture e nuovi investimenti pubblico-privati con l’arrivo di marchi e imprenditori dall’estero, non può più tollerare l’odioso fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Il contrasto tra gli estorsori della sosta e i risultati che si stanno registrando all’ombra del Vesuvio è talmente evidente da richiedere una terapia d’urto. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Violenza e panico in piazza Garibaldi. Il ragazzo viene inseguito in strada dal titolare del supermercato che tenta di recuperare la merce. (ilmattino.it)

Un arresto e quattro denunce sono stati eseguiti dalla Polizia di Stato a Napoli per l'aggressione verificatasi ieri pomeriggio in via Sant'Arcangelo a Baiano ai danni del deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli, impegnato in un sopralluogo per denunciare il fenomeno della sosta abusiva gestita da personaggi vicini ai clan. (Gazzetta di Parma)

Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Napoli in seguito a un’aggressione ai danni del parlamentare Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione è avvenuta mentre il deputato dei Verdi stava denunciando la presenza di parcheggiatori abusivi in via Sant’Arcangelo a Baiano, nel quartiere di Forcella spesso legati a organizzazioni criminali. (Cronache della Campania)

Aggressione al deputato Borrelli, scarcerato 26enne

E’ stato scarcerato ma rimane indagato a piede libero l’aggressore del parlamentare Francesco Emilio Borrelli, picchiato sabato scorso nel centro di Napoli, precisamente a Forcella. (TERRANOSTRA | NEWS)

A deciderlo è stato il gip di Napoli: il 26enne Emmanuele Frezza, difeso dall'avvocato Bernardo Scarfò e dall'avvocato Annamaria Trivoluzzi, rimane indagato a piede libero per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni nei confronti del deputato Borrelli e di un medico. (ilmattino.it)

Aggressione al parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli nel corso di una diretta su Facebook contro i parcheggi abusivi: scarcerato il 26enne di Napoli. Arrestato dalla polizia per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale per aver aggredito anche un medico del 118, il 26enne - assistito dagli avvocati Bernardo Scarfò e Annamaria Trivoluzzi - è comparso dinanzi al giudice per la convalida. (ROMA on line)