Juventus, c'è Araujo per la difesa: il difensore del Barcellona piace anche a Bayern Monaco ed Arsenal

La Juventus sembra davvero interessata al forte difensore centrale Ronald Araujo del Barcellona. L'uruguaiano non ha ancora rinnovato con i Blaugrana, ha molta voglia di giocare e non è escluso che possa partire proprio in questo mercato di gennaio. Le notizie che arrivano dalla Spagna, però, sembrano non essere positive per il club bianconero. Al Barça, infatti, non hanno traccia di contatti tra le parti e sono convinti che la prima e unica opzione sia quella di firmare la proroga del contratto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore del Barcellona è uno degli obiettivi principali della Vecchia Signora per gennaio: il classe '99 arriva da oltre quattro mesi di stop. Ci siamo: il mercato della Juventus si sta sbloccando con i colpi in entrata. (Goal Italia)

I nomi caldi, da questo punto di vista, sono quelli di Nicolò Fagioli Svolta in arrivo per l'addio di Danilo dalla Juventus: è successo nella giornata odierna. (SpazioJ)

Come riportato da "Panorama", il giocatore, fermo per infortunio dallo scorso luglio, ma ormai in grado di giocare, arriverà in bianconero in prestito fino a giugno, con la possibilità, comunque, di valutare con i blaugrana il da farsi in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Dall'Arsenal alle richieste del Barcellona: le ultime su Araujo

La Juventus ha messo nel mirino Ronald Araujo per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio e nelle ultime ore sta alzando il pressing alla ricerca dell'accordo con il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Probabilmente saranno due a fine mercato, se non tre in caso di cessione di Danilo. La Juventus vuole accelerare per l'arrivo di un difensore. (Calciomercato.com)

Il 13 Gennaio, il giorno dopo la finale di Supercoppa di Spagna, potrebbe esserci la fumata bianca o, in alternativa, cambio di programma. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus è pronta a concludere la trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo. (Tutto Juve)