Morta Isabella De Bernardi, la ragazza hippy di “Un sacco bello”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta Isabella De Bernardi.
Per me resterà sempre una cara amica, un’attrice che mi ha esaltato una sequenza importante, una persona spiritosa che resterà sempre nell’immaginario per quella frase ‘Attento fascio che io a mio padre gli ho già sputato in faccia’.”
La ragazza hippy di Un Sacco Bello si è spenta ieri 26 maggio a soli 57 anni a causa di una malattia.
Oggi mentre giravo mi hanno avvertito che Isabella De Bernardi, la Fiorenza di Un Sacco Bello non c’è più. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Carlo Verdone ha voluto ricordare con un breve video Isabella De Bernardi, la sua partner nel film “Un sacco bello” deceduta ieri. CARLO VERDONE: “MAI IL COVID NEI MIEI FILM. (instaNews)
E' morta Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, diventata popolare e ancora ora lo era a distanza di oltre 40 anni, per il ruolo della fidanzata hippy di Carlo Verdone in "Un sacco bello" (1980). (Gazzetta del Sud)
È morta Isabella De Bernardi, la ragazza hippy di “Un Sacco Bello”. E’ morta Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, diventata popolare e ancora ora lo era a distanza di oltre 40 anni, per il ruolo della fidanzata hippy di Carlo Verdone in Un Sacco Bello (1980). (L'Occhio)
Con “Ghosts of Girlfriend’s Past” del 2009 Matthew, ha la porta alle commedie romantiche e anche a Hollywood. (LaPresse)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, indiscrezione sul futuro: nuovo programma TV. L’esordio sul grande schermo colpì particolarmente Carlo Verdone, tanto da poi accompagnarlo in diversi film: Borotalco (1982) e Il bambino e il poliziotto (1989) Attrice pubblicitaria, il suo ruolo più celebre è stato quello accanto a Carlo Verdone come fidanzata hippy dell’attore romano nel film Un sacco bello (Inews24)
È un po' di tempo che stiamo perdendo un sacco di persone che conosciamo e a cui abbiamo voluto bene - esordisce l'attore e regista romano -. Oggi mentre giravo mi hanno avvertito che Isabella De Bernardi, la Fiorenza di Un sacco bello, non c'è più. (Liberoquotidiano.it)