Shōgun e The Bear dominano gli Emmy Awards, ma ci sono sorprese: i vincitori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il dramma ambientato nel Giappone feudale fa quasi piazza pulita della sua categoria, tra le mini-serie è trionfo per Baby Reindeer Nella notte italiana di lunedì 16 settembre 2024 si è tenuta la premiazione dei 76° Primetime Emmy Awards, i premi per il meglio della televisione della scorsa annata. Edizione dominata a mani basse da Shōgun, la serie FX distribuita in Italia su Disney+ che ha appassionato milioni di persone: sulle 25 candidature totali (tra premi principali e tecnici) ha portato a casa 19 statuette, compresa quella come Miglior serie drammatica dell’anno e miglior attore per Hiroyuki Sanada, che rivedremo nella seconda stagione. (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

La cerimonia di premiazione degli Emmy Award, gli Oscar della tv, andrà in onda domenica 15 settembre su Abc. Robert Downey Jr, Carrie Coon, Jodie Foster, Juno Temple e Jon Hamm sono alcune delle star che si contendono il premio come migliori attori. (Corriere della Sera)

Sono stati annunciati i vincitori degli Emmy 2024, con Shogun che ha portato a casa diciotto premi e The Bear a quota undici: vediamo tutte le serie televisive finaliste e quelle che sono state premiate. (Multiplayer.it)

Agli Emmy Awards 2024 Jennifer Aniston e le attrici più amate di Hollywood hanno sfoggiato creazioni d'alta moda e abiti da sogno. Archiviata la Mostra del Cinema di Venezia, nel pieno delle sfilate londinesi, c'è tempo per un tappeto rosso ad alto tasso di glamour. (Io Donna)