Lecce-Inter Primavera 0-0 al 45′: zero spettacolo, partita chiusa

Lecce-Inter Primavera 0-0 al 45′: zero spettacolo, partita chiusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si è chiuso con un semplice 0-0 il primo tempo di Lecce-Inter Primavera. Pochi i colpi di scena in Puglia con i padroni di casa che hanno sfiorato il vantaggio. PAREGGIO – Al DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama, il primo tempo di Lecce-Inter Primavera si è chiuso con il risultato di 0-0. Pareggio a reti bianche nella prima frazione. Buon inizio per i padroni di casa che dopo appena 3 minuti provano a farsi vedere in avanti con Addo che cerca la profondità ma viene chiuso in angolo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

10.40 Inizia il LIVE di Lecce-Inter Primavera, il fischio d’inizio è in programma alle ore 11. LIVE LECCE-INTER PRIMAVERA (ore 11) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

Non solo Piotr Zielinski: dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare Roma-Inter, match valido per l'ottava giornata di Serie A in programma domani sera all'Olimpico. (Fcinternews.it)

"La sosta per le gare delle nazionali non ci deve influenzare". Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, presenta ai canali ufficiali del club la trasferta contro la Roma, in programma domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico: "Venivamo da tre vittorie e dobbiamo continuare il nostro percorso: i ragazzi sono rientrati abbastanza bene, qualcuno con qualche problemino. (TUTTO mercato WEB)

Inter, prima convocazione per Thomas Berenbruch: ecco chi è il classe 2005 che ha piegato il Manchester City

Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani: niente Roma-Inter, ecco la motivazione Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani. (fcinter1908)

LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)

In casa Inter c’è emergenza a centrocampo: Asllani e Zielinski sono entrambi alle prese con qualche problemino e allora Inzaghi è alla ricerca di soluzioni che possano aiutarlo a far fronte all’insidiosa trasferta romana. (Calciomercato.com)