Lecce-Inter Primavera 0-0 al 45′: zero spettacolo, partita chiusa

Si è chiuso con un semplice 0-0 il primo tempo di Lecce-Inter Primavera. Pochi i colpi di scena in Puglia con i padroni di casa che hanno sfiorato il vantaggio. PAREGGIO – Al DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama, il primo tempo di Lecce-Inter Primavera si è chiuso con il risultato di 0-0. Pareggio a reti bianche nella prima frazione. Buon inizio per i padroni di casa che dopo appena 3 minuti provano a farsi vedere in avanti con Addo che cerca la profondità ma viene chiuso in angolo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)

Per avere più scelte a centrocampo (a disposizione ci sono Mkhitaryan, Calhanoglu, Frattesi e il recuperato Barella), Inzaghi ha deciso - come anticipato in mattinata, RILEGGI - di portare nella Capitale anche Thomas Berenbruch, classe 2005 che oggi non figurava nella distinta delle formazioni ufficiali di Lecce-Inter Primavera. (Fcinternews.it)

Gli uomini di mister Aldo Clementi si sono rinnovati nella rosa, ma nonostante le partenze illustri di Kerjota, Schaffer, Baldini, Gambini hanno allestito una rosa con le solite ambizioni di alta classifica. (Frosinone News)

Lecce-Inter Primavera, le formazioni ufficiali: un grande assente per Zanchetta!

Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani: niente Roma-Inter, ecco la motivazione Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani. (fcinter1908)

Per i nerazzurri ci saranno comunque Barella e Lautaro Martinez che hanno recuperato completamente dai rispettivi problemi muscolari. Brutte notizie per Simone Inzaghi: sia Zielinski che Asllani non saranno disponibili per la sfida di domani sera contro la Roma. (ForzaRoma.info)

UNA NUOVA SFIDA – Torna in campo la squadra di Andrea Zanchetta per Lecce-Inter Primavera, che avrà inizio alle ore 11.00 presso il “Deghi Center” di San Pietro in Lama. Dopo il pareggio casalingo contro il Verona i nerazzurri proveranno a tornare alla vittoria, come quella trovata in Youth League contro lo Stella Rossa. (Inter-News)