Così Giuntoli ha rivoluzionato la Juventus: 200 milioni in comode rate

Così Giuntoli ha rivoluzionato la Juventus: 200 milioni in comode rate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Corsport: addio agli anni di dieta allegriana. Otto acquisti per Thiago Motta. Quest'anno la Juve pagherà 53,8 milioni Cm Torino 25/05/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Monza / ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Thuram, Cabal, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Coincecao, Di Gregorio, Kalulu, Koopmeiners e forse anche Sancho per mettere la lode a un mercato da 10. Dopo lo stallo di inizio mese, nelle ultime due settimane Giuntoli ha fatto un mercato in entrata definito da alcuni titanico. (Chiamarsi Bomber)

I bianconeri, infatti, pagheranno i nuovi arrivati a rate. Qualche esempio? Douglas Luiz in 4 anni, Thuram e Cabal in 3. La Juve ha speso 197,5 milioni di euro (bonus esclusi) per gli 8 acquisti operati da Giuntoli nel mercato estivo. (Juventus News 24)

La Juventus sta per chiudere col botto questa sessione di calciomercato. Koopmeiners vestirà la maglia bianconera e questo è quello che su questo sito web scriviamo da almeno 20 giorni. La ragione è molto semplice: non c’è mai stata la possibilità che la trattativa saltasse. (Juvenews.eu)

Repubblica - Di Motta e di governo così è tornata la Juve. E arriva Koopmeiners

53,8. Che formalmente è costata 197,5 milioni di euro, ma al momento "solo"... (ilBianconero)

Con gli acquisti di Nico Gonzalez e Koopmeiners inizierà una vera e propria sfida per Thiago Motta nella scelta della formazione della Juve. Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nelle prime due partite di campionato l’allenatore ha pescato i jolly Mbangula e Savona a causa dell’emergenza numerica e delle questioni di mercato. (Juventus News 24)

Su Repubblica: Di Motta e di governo così è tornata la Juve. Presa la stella olandese che si aggiunge a Gonzalez e Conceiçao: 52 milioni più 6 di bonus. (Tutto Juve)