Okafor ha giocato solo 62 minuti dopo i due match di fila da titolare ad agosto

Okafor ha giocato solo 62 minuti dopo i due match di fila da titolare ad agosto Le vicissitudini con il CT della Svizzera Yakin hanno fatto sì che Noah Okafor non rientri più nel giro della Nazionale, almeno per il momento. Per questo motivo in queste due settimane di sosta l'ex Salisburgo ha lavorato a Milanello a stretto contatto con Paulo Fonseca, mettendosi in mostra e fremendo per avere un'occasione da titolare, che dovrebbe arrivare sabato pomeriggio contro l'Udinese. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

A guidare l’attacco del Milan, oltre ad Alvaro Morata, ci sarà Noah Okafor: lo svizzero avrà una grande opportunità dopo il gol all’esordio contro il Torino. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione precisa in vista della sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l’Udinese. (Milan News 24)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Torna la Serie A Enilive. Archiviata la pausa per le Nazionali, la giornata numero 8 del campionato offre l’anticipo del sabato fra Milan e Udinese (Goal Italia)

Noah Okafor reclama spazio e può avere la sua chance sabato contro l'Udinese. Il Corriere dello Sport sottolinea come "queste due settimane di sosta, Okafor si è sempre allenato con costanza a Milanello sotto gli occhi di Fonseca, dimostrandogli di valere e di volere una chance dal primo minuto. (SOS Fanta)

Chi al posto di Theo? Scelgo Bartesaghi. 4 sfide in 10 giorni: urge turn-over. Fonseca cambi modulo, Ibra che ha fatto?

Udinese bestia nera del Milan: c'è un tabù che dura da 16 anni (Milan News)

Chi al posto di Theo? Scelgo Bartesaghi. 4 sfide in 10 giorni: urge turn-over. Fonseca cambi modulo, Ibra che ha fatto? (Milan News)