Bonus della Zes unica sud: domande integrative al via

Le imprese abruzzesi possono ancora accedere ai finanziamenti della Zes unica. Al via da ieri la piattaforma per le domande integrative per il credito d'imposta. Le aziende che hanno già presentato la comunicazione dovranno inviarne, all’Agenzia delle entrate, un'integrazione che attesta l’avvenuta realizzazione degli investimenti entro il 15 novembre scorso. La finestra per l’invio della documentazione si chiude il prossimo 2 dicembre. (Il Centro)

La notizia riportata su altre testate

Come anticipato dal Dm pubblicato lo scorso 11 novembre, le domande si devono presentare da mercoledì 20 novembre sino... (NT+ Fisco)

Approvato, con provvedimento del direttore dell'Agenzia delle Entrate, il modello per accedere al credito d'imposta riconosciuto per gli investimenti nella Zona economica speciale per il Mezzogiorno -... (Virgilio)

Mezzogiorno sempre più centrale nelle strategie di Crédit Agricole Italia: a poche settimane dall’inaugurazione di Le Village by CA della Sicilia, la Banca guidata da Giampiero Maioli presenta il nuovo Comitato territoriale al servizio del tessuto economico e sociale della Campania e annuncia la nascita di un nuovo hub dell’innovazione a Napoli al servizio delle aziende e delle startup della regione. (Il Giornale d'Italia)

Beppe Sala e Milano, una parabola italiana: dalla gloria alla decadenza di una città possibile e impossibile

La storiella in breve è arcinota, ma giova ribadirla. (Il Giornale d'Italia)

“Il credito d’imposta per gli investimenti nelle Zone Economiche Speciali del Sud è una misura strategica per il rilancio economico del Mezzogiorno”: lo dichiara Raffaele Marrone, delegato Zes di Confapi. (Secolo d'Italia)

Approvato, con provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, il modello per accedere al tax credit riconosciuto per gli investimenti nella Zona economica speciale per il Mezzogiorno - Zes unica in favore delle imprese operanti nella produzione di prodotti agricoli e nel settore forestale e delle micro e pmi attive nella pesca e nell’acquacoltura. (Italia Oggi)