La Meloni frena sul nome dei futuri ministri, ma Frattini agli esteri e Andrea Abodi allo sport sembrano sicuri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi INTERNO

Il problema semmai sarà quello di non fare la fine di tanti eccellenti predecessori, gente che è durata il tempo di un amen.

I posti in lista di Giorgia Meloni sono i più ambiti d'Italia.

Quota Fratelli d'Italia, naturalmente

Tra i nomi vagliati dalla Meloni negli ultimi giorni, spiccano due personaggi: per il ministero degli Esteri la leader di Fratelli d'Italia sta pensando a Franco Frattini, in passato nelle grazie di Silvio Berlusconi (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giorgia Meloni ieri sera ha riunito un vertice ristretto con Ignazio La Russa, Francesco Lollobrigida e Giovanni Donzelli. La Lega conferma i ministri uscenti e candida l’ex pallavolista Mastrangeli e l’editore di Libero Angelucci. (La Stampa)

Tajani ha poi rivendicato il ruolo di Forza Italia nel centrodestra: "La presenza stessa di FI nella coalizione è garanzia di un profilo liberale, cristiano, garantista, europeista, atlantico. Anche la Lega è a lavoro sulla composizione delle liste e di fatto resta da sciogliere il nodo Bossi che molto probabilmnete verrà ricandidato (Liberoquotidiano.it)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da Musumeci nessun segnale. In quota meloniani di ferro dunque dovrebbe essere promosso in Parlamento l’ormai ex governatore della Sicilia Musumeci che nessun segnale ha ancora dato dopo le dimissioni e la rinuncia alla ricandidatura (BlogSicilia.it)