Dopo la comunità, Carlos Corona torna a casa da papà Fabrizio per le vacanze estive: le immagini e le parole sul fratellino che nascerà

Dopo la comunità, Carlos Corona torna a casa da papà Fabrizio per le vacanze estive: le immagini e le parole sul fratellino che nascerà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il 21enne è in ‘permesso’, come rivelato dal 50enne nei giorni scorsi Ora partirà insieme all’ex re dei paparazzi e a Sara Barbieri, 24 anni, incinta Carlos Corona torna a casa da papà Fabrizio. Lo abbraccia stretto. Dopo la comunità, si prende una pausa per le vacanze estive. In una breve clip il 50enne mostra il figlio. Le immagini raccontano la serenità del 21enne, felice di stare col genitore. Le parole sul fratellino che nascerà sono dolcissime. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Il ragazzo era uscito in dalla comunità solo in occasione del 50esimo compleanno di Corona, mentre per la festa di compleanno di Nina Moric, sua mamma, non ha potuto ottenere lo stesso permesso. L'ex re dei paparazzi ha condiviso una storia su Instagram insieme al figlio 21enne he si nasconde dietro la spalla del papà: «È tornato il mio primo figlio a casa. (corriereadriatico.it)

Fabrizio Corona tra qualche mese diventerà padre per la seconda volta: la sua compagna, Sara Barbieri di 24anni, è incinta. All'età di 50 anni, come spesso afferma nelle sue storie, sta vivendo una nuova fase della sua vita e in questo cambiamento rientra anche un altro figlio. (Today.it)

Fabrizio Corona, Carlos torna dalla comunità e commenta l’arrivo del fratellino. Perché è al settimo cielo

Fabrizio Corona, Carlos torna dalla comunità e commenta l’arrivo del fratellino. Perché è al settimo cielo Il primogenito dell’ex re dei paparazzi è tornato dopo un ricovero in comunità e ha detto la sua sulla gravidanza di Sara Barbieri: “Contento sia maschio” Fabrizio Corona riabbraccia il figlio Carlos, in attesa del secondogenito. (Libero Magazine)