Barella anima e simbolo di quest’Inter. E le sue non sono frasi di circostanza

Barella anima e simbolo di quest’Inter. E le sue non sono frasi di circostanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E Nicolò Barella è stato la sua anima: con la fascia al braccio fino all'ingresso di Lautaro, «Bare» è sempre più il simbolo di questa squadra, perché matura di anno in anno, perché sa quando attaccare e quando difendere come i più grandi centrocampisti «box to box» e perché interpreta nel modo giusto tutte le partite che nascono dentro ai novanta minuti. E anche quelle che arrivano subito dopo, come il derby di domenica sera: «Ma questa prestazione non è stata un messaggio al Milan — ha spiegato mercoledì notte Nicolò — stavamo pensando solo al City». (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguire le classifiche di turno e generale del premio. Sul podio, molto vicini tra loro nelle percentuali e ai primi punti raccolti in stagione, Mehdi Taremi (secondo) e Piotr Zielinski (terzo). (Fcinternews.it)

Credo che Simone Inzaghi stia facendo un grandissimo lavoro: ha dato coraggio a tutto il gruppo, è cresciuto tantissimo e guida con sicurezza la squadra. Certo che l’Inter vista a Manchester, e anche nelle prime quattro giornate di campionato, è in ottima forma. (fcinter1908)

Nicolò Barella è meritatamente l’MVP di Manchester City-Inter (0-0). E c’è un dato in particolare che certifica la grande prova del capitano nerazzurro, che si amplifica poi a tutta la squadra. (Inter-News)

Non solo il City: ecco le squadre che hanno tentato l'assalto a Nicolò Barella

Derby di Milano che arriva nello stesso weekend di Juve-Napoli, altra sfida che può aprire a tantissimi scenari. Sandro Sabatini ha parlato in un’intervista esclusiva a Internews24, parlando tra le varie cose di chi secondo lui è la favorita (Cagliari News 24)

L’MVP della sfida di Champions League fra Inter e Manchester City è stato Nicolò Barella. Era semplicemente ovunque. (Calciomercato.com)

Non solo il City: ecco le squadre che hanno tentato l'assalto a Nicolò Barella (L'Interista)