Trump ai suoi: Musk lascia governo USA nelle prossime settimane. Decisione concordata e fine di un’alleanza discussa

Trump comunica ai suoi: “Musk lascia governo USA”. Nelle prossime settimane la fine di un’era controversa? Secondo indiscrezioni riportate da Politico, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump avrebbe comunicato alla sua cerchia ristretta, inclusi alcuni membri della sua amministrazione, che Elon Musk si appresta a lasciare il suo ruolo nel governo nelle prossime settimane. Trump rivela ai suoi che Musk sta per lasciare il Doge, l’ufficialità nelle prossime settimane L’imprenditore sudafricano, attualmente impiegato governativo speciale e a capo del Dipartimento per l’Efficienza Governativa (Doge), avrebbe concordato con il presidente che è giunto il momento di tornare a occuparsi delle proprie attività imprenditoriali, pur continuando a offrire un sostegno esterno. (MAM-e)

Su altri giornali

A poco più di due mesi dall’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, Elon Musk si prepara a fare un passo indietro rispetto al suo ruolo di superconsigliere del presidente. (Tiscali Notizie)

Elon Musk lascia e torna agli affari. (GiornaleSM)

I titoli del colosso della auto elettriche salgono del 4,50% recuperando le perdite di oltre il 6% registrate in avvio di seduta con il calo delle vendite nel primo trimestre. Secondo quanto riportato da Politico, Trump ha detto alla sua cerchia ristretta, compresi i membri del suo gabinetto, che Musk si ritirerà nelle prossime settimane dal suo attuale ruolo nel governo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo anni di gestione creativa da parte della famiglia Broccoli, il franchise di James Bond si appresta a intraprendere una nuova era sotto la direzione di Amazon MGM. Le recenti dichiarazioni durante il CinemaCon di Las Vegas hanno acceso l’entusiasmo tra i fan, svelando alcune anticipazioni sui futuri progetti legati all’agente 007. (SofiaOggi.com)

James Cameron ha lavorato ininterrottamente alla realizzazione dei film sequenziali, promettendo che i successivi episodi della saga fantascientifica saranno distribuiti secondo il programma stabilito dalla produzione, evitando così i ritardi che hanno caratterizzato le uscite passate. (SofiaOggi.com)

Durante un recente evento, la talentuosa attrice Ana de Armas ha preso una posizione significativa riguardo al futuro del genere d’azione, sottolineando l’importanza di creare protagoniste femminili originali e forti. (SofiaOggi.com)