La stagione d’oro di Sinner dentro e fuori dal campo, quanto ha guadagnato in questa stagione? La cifra da capogiro
Il giovane talento italiano ha stregato tutti in questa stagione tennistica. Ma a quanto ammonta il suo guadagno al termine dell’annata? Se dovessimo fare un nome su chi sia l’atleta italiano del 2024 forse con molta probabilità saremmo tutti d’accordo sul nome di Jannik Sinner. Il classe 2001 ha portato con fierezza la nostra nazione in cima al tennis mondiale, lì dove mai nessuno era riuscito ad arrivare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Si fa presto a dire "italiano vero": moro, simpatico, chiassoso, che gesticola e si fa notare. Magari pure sciupafemmine. (ilmessaggero.it)
Dei suoi 18 titoli in carriera soltanto uno è arrivato sul rosso: Umago 2022 nella finale contro Carlos Alcaraz. Per il 2025, il rosso punta sul rosso. (La Gazzetta dello Sport)
, l'anno della fioritura definitiva di Jannik Sinner, diventato non solo il miglior tennista di questa generazione, ma anche il campione di un popolo intero. Jannik Sinner ha regalato emozioni fortissime agli appassionati di tennis. (Diretta)
L’ultimo impegno di stagione è stato archiviato positivamente. (Liberoquotidiano.it)
Ci sono brutte notizie per tutti i tifosi dell’altoatesino: che cosa potrebbe accadere dopo questa decisione. (MondoSportivo)
C'è un momento in cui la fama di un campione valica i confini nazionali e lo consacra come star mondiale. E' quello che negli ultimi mesi sta capitando a Jannik Sinner, osannato dai tifosi non più soltanto in Italia ma dagli appassionati di tennis ovunque vada a giocare nel mondo. (Tiscali)