Paulo Dybala, il nuovo protagonista dello spot del film "Venom: The Last Dance"

Oltre ad avere attori eccezionali come Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor e Juno Temple, essere stato scritto e diretto da Kelly Marcel, Venom: The Last Dance, il nuovo film Sony Pictures, dal 24 ottobre al cinema, ha un "cameo" d'eccezione, il calciatore Paulo Dybala protagonista dello spot per il lancio della pellicola. La “Dybala Mask” La celebre esultanza del campione argentino, la “Dybala Mask”, diventata quasi un gesto cult, è il leitmotiv di tutto lo spot dal titolo: Cosa si nasconde dietro la maschera? in cui il calciatore avvolto in una felpa nera con il cappuccio alzato, gira per le vie di Roma incrociando lo sguardo dei passanti. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Già nel 2018, c'era stata una collaborazione tra Sony Pictures Italia la Roma, in occasione del primo film della saga; al tempo però si prestarono alla telecamera Manolas, De Rossi e Totti. Il campione argentino, con la sua iconica "Dybala Mask", è il protagonista dello spot girato tra le strade di Roma, in cui si trasforma in Venom, il potente simbionte Marvel interpretato da Tom Hardy (La Gazzetta dello Sport)

Cinema, Dybala protagonista dello spot di 'Venom: The Last Dance' 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sony Pictures Italia infatti lo ha scelto come testimonial per il trailer... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Venom: The Last Dance e le origini di Knull, il Dio dei simbionti

L'inizio di campionato di Paulo Dybala non è stato dei più brillanti ma fuori dal campo rimane un fuoriclasse. I romanisti però lo aspettando in campo il prima possibile, già dalla partita contro l'Inter in programma dopo la sosta. (ForzaRoma.info)

Il campione argentino e la sua "Dybala Mask", la celebre esultanza che il calciatore esibisce in occasione di un gol, sono i protagonisti d'eccezione di uno spot nel quale Dybala si trasforma in Venom (Movieplayer)

A tre anni di distanza da Venom - La furia di Carnage, a partire dal prossimo 24 ottobre approderà nei cinema italiani Venom: The Last Dance. Scritto e diretto da Kelly Marcel, qui alla sua prima prova da regista, le nuove avventure del simbionte ideato da David Michelinie e da Todd McFarlane sembrano pronte ancora una volta a conquistare chi ha amato le prime due pellicole e a far inferocire tutti gli amanti dei fumetti Marvel. (BadTaste)