Di Gennaro: "Come va Vlahovic a dire certe cose? Non va bene neanche Motta?"

Di Gennaro: Come va Vlahovic a dire certe cose? Non va bene neanche Motta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A parlare dell'Italia a TMW Radio , durante Maracanà , è stato Antonio Di Gennaro , commentatore tv ed ex calciatore. E ha commentato le parole di Vlahovic dalla Nazionale che sembrano contro il suo uso alla Juventus: "Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. Parlano tutti questi giocatori, ma mi chiedo: cosa ha vinto Vlahovic? Giochi alla Juve, ti hanno preso a 80 mln a gennaio, guadagni 12 mln l'anno e mi vieni a dire che vuole una seconda punta? Con Italiano si faceva il doppio lavoro e faceva gol. (Tutto Juve)

Su altri giornali

TMW Radio Di Gennaro non ci sta: "Ma come fa Vlahovic a dire certe cose? Thuram ora è meglio di lui" (L'Interista)

A parlare dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Antonio Di Gennaro, commentatore tv ed ex calciatore. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante bianconero lancia una frecciatina a Motta: in casa Juve si è inceppato qualcosa Hanno fatto piuttosto discutere le dichiarazioni di Vlahovic direttamente dal ritiro della Serbia. E oggi l'incertezza sul suo futuro è quanto mai d'attualità in casa Juventus (Viola News)

Di Gennaro: "Prima era Allegri, ora Motta. Vlahovic lasci la Juve e si trovi l'allenatore che gli piace"

Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Appuntamento, come ogni lunedì, a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, con l'ex calciatore Massimo Orlando. TMW Radio M.Orlando: "Juve-Vlahovic, aria di addio. Chiesa ideale per la Roma a gennaio" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Di Gennaro ha criticato senza mezzi termini ai microfoni di TMW Radio le dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic dal ritiro della nazionale serba: "Non mi piacciono questi giocatori che vanno in nazionale e lanciano bombe contro il proprio club - le sue parole nel corso di "Maracanà" . (Bianconera News)