Di Gennaro: "Come va Vlahovic a dire certe cose? Non va bene neanche Motta?"

A parlare dell'Italia a TMW Radio , durante Maracanà , è stato Antonio Di Gennaro , commentatore tv ed ex calciatore. E ha commentato le parole di Vlahovic dalla Nazionale che sembrano contro il suo uso alla Juventus: "Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. Parlano tutti questi giocatori, ma mi chiedo: cosa ha vinto Vlahovic? Giochi alla Juve, ti hanno preso a 80 mln a gennaio, guadagni 12 mln l'anno e mi vieni a dire che vuole una seconda punta? Con Italiano si faceva il doppio lavoro e faceva gol. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato." Orlando:"Vlahovic ha sollevato un problema sul gioco di Motta." DI Gennaro:" Vlahovic non è mai migliorato. (TUTTO mercato WEB)

A parlare dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Antonio Di Gennaro, commentatore tv ed ex calciatore. TMW Radio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" (TUTTO mercato WEB)

12 milioni di euro netti a stagione, questo è l’ingaggio di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus, una cifra che inevitabilmente solleva dubbi e interrogativi. È lui il giocatore più pagato dell’intera Serie A e chiaramente ne porta sulle spalle il peso. (JMania)

Di Gennaro: "Prima era Allegri, ora Motta. Vlahovic lasci la Juve e si trovi l'allenatore che gli piace"

Ospite del pomeriggio di TMW Radio, nel corso di Maracanà, l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro ha commentato le parole di Dusan Vlahovic, critico verso il suo utilizzo come unico attaccante: "Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (L'Interista)

Per molti sono sembrate una critica al gioco di Thiago Mott (TUTTO mercato WEB)

Di Gennaro: "Prima era Allegri, ora Motta. Vlahovic lasci la Juve e si trovi l'allenatore che gli piace" (Bianconera News)