Ds Empoli si scontra con la moviolista Dazn: "Ma quale rigore? Il contatto non c'è!"

Ds Empoli si scontra con la moviolista Dazn: "Ma quale rigore? Il contatto non c'è!" Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta di misura contro il Napoli: "Siamo contenti della prestazione, siamo orgogliosi di poterci confrontare con realtà come queste e lo abbiamo fatto bene. Poi il rigore non l'ho capito, non vedo contatti ma forse ho visto male". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

O vedo io male, non c'è contatto. Gemmi riprende la parola: "Non c'è contatto, per niente. (fcinter1908)

Il Napoli ha battuto l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Decisivo un rigore di Kvaratskhelia al 63′ che ha sbloccato una partita complicata per la squadra di Antonio Conte che grazie a questo successo si riprende la vetta della classifica a quota 19. (LAPRESSE)

Critica il calcio di rigore che ha permesso al Napoli di ottenere la vittoria allo stadio Castellani. La decisione è stata ritenuta controversa e ha suscitato molte discussioni post-partita. (ilBianconero)

Conte in conferenza: "Vinto 1-0, il resto è aria fritta! Nel 1T potevamo prendere scoppola, poi cambiato e gol meritato"

Cagliari 6 Napoli 19 (Tutto Juve)

Il Napoli si impone sull’Empoli allo Stadio Castellani nell’8ª giornata di Serie A, mantenendo la testa della classifica e staccando Juventus e Inter. La Juve, infatti, aveva temporaneamente agganciato i partenopei battendo la Lazio, mentre l’Inter è attesa dal big match contro la Roma. (Radio Radio)

Rileggi live Conte in conferenza: "Vinto 1-0, il resto è aria fritta! Nel 1T potevamo prendere scoppola, poi cambiato e gol meritato" Al termine del match vinto contro l'Empoli, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dal Castellani per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)