NEVE SUL CANAVESE - Traffico in tilt sulla pedemontana, alberi abbattuti in diversi Comuni e spalaneve in azione sulla A5 - FOTO
Neve anche in pianura dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre 2024. La perturbazione, ampiamente annunciata, non ha risparmiato l'intero Canavese. Con disagi assortiti in un alcune zone. I vigili del fuoco, ad esempio, sono intervenuti a Filia (frazione di Castellamonte), ad Agliè in strada Cuceglio, a Lessolo e a Borgiallo per alberi pericolanti. Altre piante sono cadute sulla strada tra Prascorsano e Buasca (nella foto della gallery che ci ha inviato un nostro attento lettore). (QC QuotidianoCanavese)
Ne parlano anche altri giornali
Aggiornamento alle ore 20,10 Alcuni Comuni sono anche rimasti senza energia elettrica, Casapinta e in parte anche Masserano. (newsbiella.it)
Nel video inviatoci gentilmente dal nostro lettore Cristiano Garon, si vede Monte Madonna sui Colli Euganei. Allo spettacolo silente e allo stesso tempo maestoso della coltre bianca in città, si uniscono già i primi disagi in particolare per gli automobilisti. (ilgazzettino.it)