Bari, nel weekend si raggiungono i 40 gradi. Il ‘fresco’ in Puglia ha le ore contate

Bari, nel weekend si raggiungono i 40 gradi. Il ‘fresco’ in Puglia ha le ore contate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Il ‘fresco’ – o meglio, il caldo non eccessivo – e i nuvoloni in Puglia hanno le ore contate. Dopo il maltempo che potrebbe abbattersi in diverse aree della regione nella giornata di oggi 26 maggio – nel Foggiano e nella Bat è stata diramata l’allerta gialla per rischio idrogeologico per temporali – nel weekend la situazione migliorerà notevolmente. Forse troppo: a Bari, in particolare, si tocche… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Durante il fine settimana a Frosinone, si prevede un clima caldo e soleggiato, con temperature in aumento durante le mattine che raggiungeranno valori elevati nel pomeriggio. Il cielo resterà sereno sia Sabato che Domenica, con venti leggeri da diverse direzioni. (MeteoWeb)

– Finalmente è tornato il beltempo, dopo giorni passati fatti di nuvole e tante piogge in tutta la regione. I bollini indicano il massimo rischio salute dovuto al caldo per la fascia più fragile della popolazione. (il Resto del Carlino)

Se al nord l’estate non e ancora arrivata, o quasi, complici diverse ondate ondate di maltempo che hanno causato temperature al di sotto della media stagionale, il weekend si preannuncia bollente, soprattutto al centro e al sud. (Latina24ore.it)

Pallanuoto – Frosinone pareggia gara 2 con la Roma ma non basta: promozione rinviata

Sabato 29 giugno, giorno di San Pietro e Paolo, il termometro salirà fino ad una temperatura massima di 36 gradi percepiti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Temporali e cielo nuvoloso lasceranno spazio a sole e tanto caldo, per un weekend di fine di giugno dominato dalle alte temperature. Ma tutto questo, a partire dal prossimo weekend, sarà acqua passata. (Corriere della Sera)

Serviva un’impresa e – purtroppo – non è arrivata. Il Frosinone Pallanuoto pareggia 12-12 gara 2, ma perde la serie contro la Roma Waterpolo, meritatamente promossa in serie B. In uno Stadio del Nuoto di Frosinone colmo d’amore, i ragazzi di Fabrizio Spinelli cercano di gettare il cuore oltre l’ostacolo, vanno 10-8 a inizio quarto tempo, ma non riescono a rimontare i quattro gol di svantaggio accumulati nella gara di andata. (Frosinone News)