Milan, la probabile formazione contro la Juventus
Big match del sabato quello in programma tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Entrambe cercano punti per restare attaccate al grande gruppo di testa. Milan, la probabile formazione contro la Juventus Il Milan di Paulo Fonseca contro la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali rossoneri, ci sarà Maignan. La linea di difesa a 4, invece, sarà composta da Emerson Royal-Thiaw-Tomori-T. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Zazzaroni ha poi aggiunto che, a suo avviso, non c’è nemmeno un confronto diretto tra le due formazioni, affermando che il Milan è ne (ilBianconero)
Tolti Bennacer, Florenzi e Jovic il tecnico portoghese avrà tutti a disposizione e c’è curiosità sulla tattica che adotterà per affrontare i bianconeri di Thiago Motta. Live mn Fonseca: "Abbiamo rispetto per la Juve, ma non paura. (Milan News)
Il talento di Arda Guler Nato il 25 febbraio 2005 ad Ankara, Guler è considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico mondiale. (Europa Calcio)
Vietato sbagliare per non perdere ulteriori punti dal gruppone di testa. Paulo Fonseca presenta in conferenza stampa il big-match contro la squadra di Thiago Motta, LA CONFERENZA DI FONSECAConfermata l'assenza di Vlahovic. (Sport Mediaset)
Fonseca: «Domani è decisiva? No, è importante» In conferenza: «Domani non è decisiva. Abbiamo bisogno di fare più vittorie di seguito. Non penso Theo sia stanco mentalmente. È una questione di adattamento» (IlNapolista)
Il figlio d'arte Timothy Weah in una lunga intervista ha fatto il punto della situazione in casa Juventus e si è espresso su Dusan Vlahovic. (SpazioJ)